Carone & Partners cura per conto dei propri Clienti i profili legali di complesse operazioni di finanza ordinaria e straordinaria che spesso coinvolgono diversi ordinamenti.

Abbiamo innovato anche in quest’ambito, studiando un modello organizzativo basato sulla seniority dei professionisti coinvolti nell’operazione che si discosta da quello tipico di altre strutture professionali attive in questo settore.

Il nostro obiettivo è analizzare i dati disponibili per fornire informazioni, e non altri dati. Questo è possibile soltanto ricorrendo a professionisti che abbiano maturato nel corso degli anni il necessario senso critico per l’individuazione degli aspetti davvero rilevanti del deal e che si assumano con cognizione di causa la responsabilità di sottoporre al Cliente soltanto le questioni che meritano davvero la sua attenzione.

Ecco perché ci assicuriamo che professionisti con sufficiente esperienza seguano in prima persona tutte le fasi dell’operazione, a prescindere dalle sue dimensioni e dal suo valore.



Via Olmetto 3 - 20123 Milano
T: + 39 02 58177611
F: + 39 02 58177620
info@cplex.it
P.Iva 06613330965